Change to another of our global sites.

OR

CONTINUE TO CURRENT WEBSITE
You're viewing our Global site. Change to United States Site Choose another region
Crypto stadium 5G Mobilitie - media release

Comunicato stampa

Mobilitie e AEG implementano la rete 5G leader del settore presso Crypto.com Arena e L.A. LIVE

12 January 2022

Mobilitie, un’azienda di BAI Communications e leader nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni, e AEG hanno istituito una partnership per portare la tecnologia wireless di nuova generazione e la connettività all’avanguardia alla Crypto.com Arena di Los Angeles e al vicino L.A. LIVE, il complesso di strutture sportive e di intrattenimento che si estende su una superficie di oltre 327.000 km2. La rete wireless è già in fase di implementazione e sarà integrata con tutti i principali operatori wireless.

La distribuzione del 5G di Mobilitie all’interno della Crypto.com Arena e di L.A. LIVE non solo soddisferà le future esigenze wireless, ma consentirà di ampliare le iniziative digitali, migliorare le attività del complesso e fornire ai tifosi comunicazioni potenziate. Grazie all’aggiornamento della rete, la Crypto.com Arena e l’intero centro di L.A. LIVE saranno dotati di una rete wireless multivettore tra le più tecnologicamente avanzate del paese.

“Attraverso la nostra partnership di lunga data con Mobilitie, stiamo offrendo agli appassionati di sport e intrattenimento dal vivo provenienti da tutto il mondo un’esperienza wireless senza pari in due dei luoghi più iconici del centro di Los Angeles. Quest’ultima tappa della partnership sottolinea il costante impegno di AEG nel fornire al pubblico un’esperienza eccezionale attraverso una tecnologia all’avanguardia, in grado di portare a un livello più avanzato anche le attività operative e le efficienze del nostro centro”, ha affermato Nick Baker, Chief Operating Officer presso AEG Global Partnerships.

Il panorama dell’intrattenimento sportivo e live, in rapida evoluzione, ha bisogno di una dorsale di connettività wireless strategica in grado di fornire al pubblico e allo staff un’esperienza wireless affidabile e moderna. A casa come presso le strutture del centro, gli spettatori si aspettano di interagire in tempo reale con i social media e condividere foto, visualizzare video live in streaming e altro ancora. Di conseguenza, i grandi impianti sportivi e di intrattenimento dal vivo di tutto il mondo hanno assistito, anno per anno, a un costante aumento dell’utilizzo dei dati, motivando la necessità di innovare le reti e di fornire soluzioni di connettività sempre più robuste in tutto il settore.

“Negli ultimi anni abbiamo instaurato una solida collaborazione con AEG e siamo entusiasti di avviare ufficialmente l’espansione della nostra partnership in strutture e centri iconici come L.A. LIVE e la Crypto.com Arena”, ha dichiarato Christos Karmis, presidente e CEO di Mobilitie. “Mobilitie è all’avanguardia nella fornitura della connettività 5G ai nostri clienti e siamo onorati di svolgere un ruolo chiave nella creazione di un’esperienza mobile dinamica per tutti i tifosi e i visitatori. Disponiamo del team più esperto e capace del settore, che garantirà ad AEG, ai tifosi e al pubblico in generale un’esperienza 5G superiore alle aspettative, resa possibile dalla nostra rete neutral host.”

Informazioni su Mobilitie

Mobilitie, di proprietà di BAI Communications, è un’azienda leader nella fornitura di infrastrutture di telecomunicazioni negli Stati Uniti. Fornitore globale di soluzioni wireless complete, la nostra infrastruttura di nuova generazione include torri di comunicazione, reti DAS neutral host indoor e outdoor, reti Small Cell, fibra ottica, IoT, reti Wi-Fi e private che forniscono la connettività wireless dove serve. I nostri tecnici sviluppano soluzioni innovative in grado di migliorare il servizio wireless nei luoghi pubblici più grandi e complessi di tutti i principali settori, tra cui arene sportive e di intrattenimento, centri commerciali e strutture ricettive, campus universitari, strutture sanitarie, agenzie governative e terminali di trasporto.

Altro da un futuro 5G

Altre notizie e comunicati stampa